Anche questi viaggi sono ideali per coloro che hanno già fatto minimo 2 viaggi in India, o hanno già avuto l’esperienza dei viaggi tribali in resto del mondo, i regni del nord est, dove le tribù e le etnie locali si mescolano e confondono con le regioni confinanti cinesi e del Burma, assaporando la gentilezza, la mitezza e l’ospitalità tipica dei popoli del Sud-Est Asiatico.
Sikkim offre ai suoi visitatori un magnifico panorama costituito da cime innevate circondate da una densa vegetazione tropicale, da vallate, colline e corsi d’acqua.
Qui tra la mistica bruma delle montagne, l’ondeggiare dei drappi di preghiera, le nuvole che coprono la vallata color smeraldo e l’ospitalita dolce e calorosa degli abitanti, avrete l’occasione unica di cogliere la magia, il mistero e il modo di vivere di un’antica popolazione.
Anche in questa regione il Kanchenjunga è considerato monte divino protettore degli abitanti del Sikkim e contribuisce a creare un magnifico scenario, spettacolo di rara bellezza.
Il nome Sikkim ha origini nepalesi e significa “Nuovo Palazzo”, i tibetani usano il nome di “Denzong” che significa “Paese del riso”, mentre i primi abitanti del Sikkim lo chiamarono “Nye-Mae-El” o paradiso.
Un’esperienza che vi vogliamo offrire per un viaggio indimenticabile.
Viaggi in Nord Est dell’India
SPECIALE
Meteo Delhi
Delhi
foschia
28.1
°
C
28.1
°
28.1
°
51 %
2.1kmh
6 %
Gio
30
°
Ven
36
°
Sab
37
°
Dom
37
°
Lun
37
°
Seguici