Viaggindia

Informazioni Kullu Manali

Informazioni Kullu Manali - Himachal Pradesh, India Un pò di Kullu and Manali, Himachal Pradesh – India : –
Manali è una località che vale la pena visitare per la sua posizione, nel cuore della Kully Valley, straordinariamente bella e culturalmente ricca.
La popolazione amichevole di questa zona dell’Himalaya è nota per gli abiti singolare: gli uomini portano, tra l’altro, berretti quadrai con vivaci ricami geometrici ripetuti sugli scialli di lana.
In autunno, quando i meli della valle portano frutto, si svolge il famoso Perahera Festival (una variante locale del Festival Hindù Dussehra, celebrato in ottobre nell’India settentrionale): dieci giorni dopo la luna nuova, gli abitanti del villaggio portano le divinità del tempio locale, 200 in tutto, nella città di Kullu in cima alla valle. Trasportati su palanchini o su carretti detti Raths, gli idioli intendono rendere omaggio a Raghunathji, il dio di tutti gli dei di Kullu.
Per tre notti la gente di tutta la valle, tra cui i discendenti dei reali locali, si aggirano in un mercato itinerante sulle sponde polverose del Beas. I canti e i balli rendono ancora più allegra l’atmosfera festosa.

SPECIALE

Viaggio per la Festa dei colori HOLI...

VIAGGIO IN INDIA PER LA FESTA DEI COLORI HOLI | Partenza confermata da Milano | Dal 15 Marzo al 27 Marzo 2022, BASE 15/20 persone € 1.470,00 PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA : € 470 » Volo British Airways da/per Milano...
Seguici