Vi informiamo che noi CI OCCUPIAMO ANCHE PER IL VISTO INDIA ONLINE al costo di € 50 per persona (Rimborso in caso di rifiuto del visto elettronico) e questa pagina è stata creata per aiutarvi riguardo come procedere con la compilazione del visto d’ingresso in India da compilare direttamente sul sito del governo indiano ( https://indianvisaonline.gov.in/evisa/ ).
Per qualsiasi informazione riguardo il visto d’ingresso contattare l’agenzia dei visti menzionati sul sito dell’ambasciata indiana www.indianembassyrome.gov.in o consolato indiano www.cgimilan.gov.in oppure procedete con la compilazione sul ns. sito VISTO INDIA ONLINE dove la procedura è semplificata ed in lingua italiana.
VISTO ELETTRONICO (E-VISA) – Aggiornato 30/08/2019.
Dal 30/08/2019 E-visa ha 3 durate/modalità come seguente : 30gg con doppio ingresso, 1 anno e 5 anni con multipli ingressi e consente l’ingresso sia per il turismo, affari che i trattamenti medici.
Il visto è valido per ingresso da questi 28 aeroporti (Ahmedabad, Amritsar, Bagdogra, Bengaluru, Bhubaneshwar, Calicut, Chennai, Chandigarh, Cochin, Coimbatore, Delhi, Gaya, Goa, Guwahati, Hyderabad, Jaipur, Kolkata, Lucknow, Madurai, Mangalore, Mumbai, Nagpur, Portblair, Pune, Tiruchirapalli, Trivandrum, Varanasi e Vishakhapatnam.
5 PORTI (Cochin, Chennai, Goa, Mangalore e Mumbai. ).
N.B. : Bisogna compilare il modulo online dai 120gg in anticipo fino al massimo 5gg prima della partenza dall’Italia sul sito del governo indiano : https://indianvisaonline.gov.in/evisa/
UNA VOLTA RICEVUTA LA CONFERMA DEL VISTO “GRANTED” POTETE ENTRARE IN INDIA ENTRO 4 MESI, ED APPENA ENTRATI IL VISTO E’ VALIDO PER 89GG (LA PERMANENZA NON DEVE SUPERARE 90GG).