SEGUICI SU
Facebook
Google Plus

VIAGGINDIA S.r.l. || Via Lemen 15, 24031 - Almenno San Salvatore (BG) || C.F./Reg.Imp. Bergamo/P.I. 04057880280 REA 416439 Cap.Soc.i.v. € 10.000,00

 Cosa dicono i nostri clienti :

Cosa dicono chi ha viaggiato con noi

  Cerca nel sito :

Cerca nel sitoGoogle+
Sito in aggiornamento
Namaste - Benvenuti  in india

VIAGGIO TRIBALE IN ORISSA E CHHATTISGARH - 14 GIORNI

Viaggio tribale Orissa e Chhattisgarh - India

TOUR ORISSA E CHHATTISGARH

  Sei qui


In passato, l'Orissa fu un centro di apprendimento del Buddismo e il succedersi di nuove dinastie regnanti portò a cambiamenti religiosi: il buddismo cedette il posto al Gianismo (pressappoco nel I secolo a.C.) e poi all'Induismo. Oltre alle centinaia di templi, vedrete ovunque segni di devozione: nelle capanne dei villaggi, nei taxi e perfino negli alberghi, fa capolino il volto sorridente del dio Jagannath, un'incarnazione di Krishna e la divinità principale dell'Orissa in combinazione con lo stato di Chhatisgarh dove i giorni trascorsi saranno probabilmente i migliore del viaggio, con la sua più elevata densità di foreste di tutto il paese, questo stato è ricco di vere e proprie meraviglie naturali...

      Le città visitate : Delhi - Bhubaneshwar - Konark - Puri - Gopalpur - Rayagada - Jaypore - Jagdalpur - Raipur -                                        Delhi
      Consultate la sezione delle Offerte prima di prenotare il viaggio
LE ESTENSIONI POSSIBILI :
 

scarica il programma Scarica il programma

Programma dettagliato del viaggio :
Soggiorno mare alle Isole Andamane, Ajanta Ellora, Rajasthan, Sud India, Nepal, Bhutan ed altre destinazioni...
Viaggio tribale Orissa Andhra Pradesh - India
01° GIORNO : ITALIA - DELHI
In tempo utile l'imbarco sul volo di linea (è previsto un ulteriore scalo). All'arrivo a Delhi incontro col nostro rappresentante locale e trasferimento in hotel (situato nei presi dell'aeroporto) per il pernottamento.
02° GIORNO : DELHI - BHUBANESHWAR
Viaggio tribale Orissa - IndiaMezza pensione : Colazione in hotel e trasferimento all'aeroporto per la partenza a Bhubaneshwar con volo AI877 alle ore 11:25, l'arrivo previsto alle ore 13:20, incontro con il nostro rapresentante locale e sistemazione in hotel, pomeriggio dedicato alla visita di Bhubaneshwar, la capitale dell'Orissa, e dei suoi templi: il Lingaraja, meraviglioso nell'eleganza delle sue torri finemente scolpite che si slanciano verso l'alto; il Parasurameshwar (VII secolo), che presenta una grande ricchezza di sculture raffiguranti scene della mitologia shivaita; il Rajarani, che colpisce per la grazia e l'eleganza delle sue sculture, in particolare la serie di ninfe celesti dalla raffinata sensualità. Il più suggestivo, per bellezza e finezza nella lavorazione della pietra, è il tempio di Mukteshwar. Cena e pernottamento in hotel.
03° GIORNO : BHUBANESHWAR - KONARAK - PURI    (40 km. 1 ora circa)
Pensione completa : Viaggio tribale Orissa - IndiaDopo colazione partenza in direzione di Puri. Lungo il percorso, che si snoda in un ambiente caratterizzato dalla vegetazione tropicale, si visiterà il grande tempio di Konark consacrato al dio Sole, una delle meraviglie dell'arte religiosa indù risalente al XIII secolo. Questa magnifica rappresentazione simboleggia il carro celeste trainato da sette cavalli e mosso da ventiquattro ruote in pietra di gigantesche dimensioni e finemente cesellate. Le statue del dio, che guida il suo carro per portare la luce e la vita, furono sistemate in modo da ricevere i raggi del sole all'alba, a mezzogiorno e al tramonto. Proseguimento per Puri, che si raggiunge con un percorso di una trentina di chilometri. Arrivo nella cittadina affacciata sul Golfo del Bengala e sistemazione in hotel. Puri gode di una doppia identità: è una rilassante località turistica e un importante centro di pellegrinaggio, tanto che per gli induisti è uno dei quattro principali santuari del Paese. Cena e pernottamento.
Viaggio tribale Orissa - India
04° GIORNO : PURI - GOPALPUR (SUL MARE)    (235 km. 5 ore circa)
Pensione completa : Dopo colazione partenza per Gopalpur situata sul mare, costeggiando per un tratto il Lago Chilka. E' la laguna salmastra più grande dell'Asia, le sue acque basse sono separate dal Golfo del Bengala da una striscia di sabbia lunga 60 km. Tra novembre e gennaio, oltre un milione di uccelli migratori dalla Siberia e dall'Iran popolano le sue sponde. Arrivo a Gopalpur, Cena e pernottamento in hotel.
05° GIORNO : GOPALPUR - RAYAGADA    (215 km. 5 ore circa)
Pensione completa : Colazione in hotel e partenza per Rayagada, lungo la strada sosta alle Terme a Taptapani, i villaggi e la tribù Saora. Cena e pernottamento in hotel.
06° GIORNO : RAYAGADA
Pensione completa : Giornata interamente dedicata alla visita e conoscenza della tribù Desia Kondh; Questa comunità è stata fino a tempi recenti, preda di attacchi da parte delle tigri delle zone circostanti. Essi ritenevano fosse opera degli spiriti maligni della foresta, e per questo le Viaggio tribale Orissa - Indiadonne Desia, usano tutt'ora per esorcizzare gli spiriti, decorarsi il volto con tatuaggi stilizzati che rappresentano i baffi del grosso felino. Nella piazza dei villaggi si trova un Totem eretto per propiziarsi i favori degli spiriti con sacrifici animali. In tutta questa zona del Cuttack, sono molto apprezzati i gioiellieri che producono un artigianato pregiato. Cena e pernottamento in hotel.
07° GIORNO : RAYAGADA
Pensione completa : Colazione in hotel e intera giornata dedicata alle visite dei villaggi dei Dongarya Kondh (raggiungibili in un'ora e mezzo di facile camminata) e dei Kutia Kondh. Sono gruppi etnici molto primitivi, dediti all'agricoltura con la tecnica del "taglia e brucia". Le donne vestono di bianco con molti ornamenti. Cena e pernottamento in hotel.
08° GIORNO : RAYAGADA - JAYPORE    (175 km. 4 ore circa)
Viaggio tribale Orissa - IndiaPensione completa : Dopo colazione partenza per Jaypore. Lungo la strada sosta a Chatikona per assaporare l'atmosfera del pittoresco mercato settimanale (si tiene solamente al mercoledì) frequentato soprattutto dalla popolazione dei Dhongria-Kondh, abitanti le pendici delle colline Niyamgiri. Arrivo a Jaypore e sistemazione in hotel per la cena e pernottamento.
09° GIORNO : JAYPORE
Pensione completa : Colazione in hotel ed escursione a Koraput, dove vive l'etnia dell'Orissa che più di qualsiasi altra ha mantenuto gli usi e i costumi tradizionali. La gente Bonda chiama sé stessa Remo, parla una lingua difficile e incomprensibile alle altre tribù e ha sviluppato un'efficiente tecnica di coltivazione del riso a terrazze sulle pendici delle colline. Vengono chiamati il "popolo nudo" perché le donne indossano soltanto una striscia di stoffa intorno ai fianchi, lunghe file di perline e pesanti collari di metallo. Oggi restano quasi 5000 individui concentrati esclusivamente in questa zona. Cena e pernottamento in Hotel Hallo Jeypore.
10° GIORNO : JAYPORE - JAGDALPUR
Pensione completa : Dopo colazione partenza per Jagdalpur (120 km. 3 ore circa), lungo la strada sosta ai laboratori artigianali di tessitura di Kotgarh ed altri tradizionali villaggi Dhuruwa/Bhatra. Chhattisgarh é lo stato adiacente all'Orissa. Jagdalpur é il capoluogo dei famosi Bastar, Viaggio tribale Orissa e Chhattisgarhun'altra tribù locale. Sosta anche alle imponenti cascate di Chitrakote, la cui grandezza è pari ai due terzi delle cascate del Niagara. Arrivo e sistemazione in hotel. Nel pomeriggio visita di Jagdalpur il cui Museo Antropologico risulta fondamentale per la comprensione della realtà tribale del Chhatisgarh. Cena e pernottamento in Naman Bastar Resort.
11° GIORNO : JAGDALPUR
Pensione completa : Colazione in hotel e giornata dedicata alle escursioni nella regione sud Bastar. Si inizia con la visita dei villaggi di un sottogruppo dell'etnia Gond e poi il Parco Nazionale di Kanger Valley dove si trovano le interessanti cascate di Tirathgarh, un salto d'acqua di 100 m articolato in tre diversi ordini di cascate, e tre grotte che contengono stupefacenti formazioni rocciose. Cena e pernottamento in hotel.
12° GIORNO : JAGDALPUR - KANKER - RAIPUR
Pensione completa : Colazione in hotel e partenza per Raipur, lungo la strada sosta per la visita di altri villaggi tribali e Kanker Palace. Sistemazione in hotel per la cena e pernottamento.
Viaggio tribale Orissa e Chhattisgarh
13° GIORNO : RAIPUR - DELHI
Mezza pensione: Colazione in hotel e partenza per Delhi con volo AI469 alle ore 08:55, l'arrivo previsto a Delhi alle ore 10:40, incontro con il nostro rappresentante locale e sistemazione in hotel nei presi dell'aeroporto internazionale. Pomeriggio visita a Nuova Delhi con i suoi monumenti più importanti : i palazzi governativi dell'epoca coloniale davanti al India Gate, il Mausoleo dell'imperatore Humayun ed il complesso di Qutub Minar. Cena in hotel e verso le ore 22:30 trasferimento all'aeroporto internazionale.
14° GIORNO : DELHI - ITALIA
Assistenza d'imbarco dal nostro rappresentante locale e partenza con volo di linea per Italia e pernottamento a bordo. In prima mattinata arrivo in Italia.
Copyright© Vietata la riproduzione,.anche parziale di contenuti e grafica senza il permesso d'autore Viaggindia® Tour operator (Il vostro miglior amico in India, Nepal e Bhutan) - Specializzato Per i Viaggi di Lusso in India, Nepal e Bhutan, Incentive Tours, Viaggio di Nozze, Viaggi Su Misura, Viaggi di lusso, viaggio lusso india viaggiare india, viaggio india, viaggioindia, vacanza di lusso, informazioni, Agenzia di viaggi india, Partenze gruppi per india, partenza gruppoViaggindia® Tour operator (Il vostro miglior amico in India, Nepal e Bhutan) - Specializzato Per i Viaggi di Lusso in India, Nepal e Bhutan, Incentive Tours, Viaggio di Nozze, Viaggi Su Misura, Viaggi di lusso, viaggio lusso india viaggiare india, viaggio india, viaggioindia, vacanza di lusso, informazioni, Agenzia di viaggi india, Partenze gruppi per india, partenza gruppo  Viaggindia® Tour operator (Il vostro miglior amico in India, Nepal e Bhutan) - Specializzato Per i Viaggi di Lusso in India, Nepal e Bhutan, Incentive Tours, Viaggio di Nozze, Viaggi Su Misura, Viaggi di lusso, viaggio lusso india viaggiare india, viaggio india, viaggioindia, vacanza di lusso, informazioni, Agenzia di viaggi india, Partenze gruppi per india, partenza gruppo  Viaggindia® Tour operator (Il vostro miglior amico in India, Nepal e Bhutan) - Specializzato Per i Viaggi di Lusso in India, Nepal e Bhutan, Incentive Tours, Viaggio di Nozze, Viaggi Su Misura, Viaggi di lusso, viaggio lusso india viaggiare india, viaggio india, viaggioindia, vacanza di lusso, informazioni, Agenzia di viaggi india, Partenze gruppi per india, partenza gruppo SITEMAP
Viaggi India
Voyage en Inde
Reisen nach Indien
Reisen nach Indien
Voyage en Inde
Viajes a la India
Viagem à Índia
Viajes a la India
Holidays to India
Travel to India
Tours to India
Travel India

Viaggi India Rajasthan, viaggi India Tribali , viaggio India orissa, viaggi india Gujarat, Viaggio Tribale Arunachal Pradesh, Viaggi Tribali in zone remote dell'India, I viaggi in India Nord Est, viaggi India balneare, viaggi India Ayurveda, Viaggi India Yoga, I viaggi per benessere e bellezza in India, I viaggi in India d'avventure, I viaggi in India Gujarat Rurale, I viaggi in India Leh Ladakh, I viaggi per le feste indiane, Soggiorni mare in India, Isole Andamane, I viaggi in India del Sud, Viaggi in India Kerala, I viaggi in Sud India, I viaggi nei Parchi Nazionali in India, Il paese delle tigri, viaggi India e Nepal, viaggi India e Bhutan, Viaggi in Tibet, Tour operator India, Agenzia viaggi India, Viaggiare in India, mie poesie d'amore, Viaggi Nord India, Viaggi Kerala, Prezzi viaggi India