SEGUICI SU
Facebook
Google Plus

VIAGGINDIA S.r.l. || Via Lemen 15, 24031 - Almenno San Salvatore (BG) || C.F./Reg.Imp. Bergamo/P.I. 04057880280 REA 416439 Cap.Soc.i.v. € 10.000,00

 Cosa dicono i nostri clienti :

Cosa dicono chi ha viaggiato con noi

  Cerca nel sito :

Cerca nel sitoGoogle+
Sito in aggiornamento
Namaste - Benvenuti  in Bhutan

VIAGGIO IN ARUNACHAL, ASSAM E NAGALAND - 23 GIORNI

Viaggio in Arunachal Pradesh - India

TOUR TRIBALE ARUNACHAL PRADESH

  Sei qui


Ecco un tour che poche agenzie vi offriranno, per vedere un'altra India ancora, quella dei regni del nord est, dove le tribù e le etnie locali si mescolano e confondono con le regioni confinanti cinesi, del Birmania, assaporando la gentilezza, la mitezza e l'ospitalità tipica dei popoli del Sud-Est Asiatico.
Una vera avventura in una regione incontaminata!.


Le città visitate : Kolkata - Guwahati - Bomdila - Tawang - Dirang - Nameri - Itanagar - Ziro - Daporijo - Along -                                        Pasighat - Dibrugarh - Mon - Langwa - Majuli - Kaziranga - Guwahati - Kolkata
LE ESTENSIONI POSSIBILI :
Consultate la sezione delle Offerte prima di prenotare il viaggio
 

scarica il programma Scarica il programma

Programma dettagliato del viaggio :
Soggiorno mare alle Isole Andamane o Isole Laccadive, Meghalaya, Manipur, Mizoram, Orissa, Bhutan ed altre destinazioni...
Viaggio in Arunachal Pradesh, India
01° GIORNO : ITALIA - KOLKATA
In tempo utile incontro con la nostra hostess presso il banco della compagna aerea per l'assistenza d'imbarco sul volo (è previsto un ulteriore scalo). All'arrivo disbrigo delle formalità doganali, incontro col nostro rappresentante locale e trasferimento in hotel per il pernottamento.
02° GIORNO : KOLKATA
Mezza pensione : Dopo colazione giro panoramico dei più importanti edifici coloniali con termine al Victoria Memorial, che si visiterà anche dall'interno. Nel pomeriggio, visita del meraviglioso Indian Museum e del potter's village. Cena e pernottamento in hotel.
03° GIORNO : KOLKATA - GUWAHATI
Pensione completa : Colazione in hotel e partenza con il volo di linea per Guwahati. All'arrivo sistemazione in hotel. Guwahati, la porta per entrare nel Nord Est dell'india, è un centro commerciale importante ed è chiamata anche Pragjyotishpura (La città della luce dell'est). Nel pomeriggio visita al Srimanta Shankerdev Kalashetra, un complesso multi-artistico che illustra tutta la cultura complessa della vita in Assam come di tutta la regione del Nord Est. Viaggio in Arunachal Pradesh, Bomdila - IndiaCena e pernottamento in hotel.
04° GIORNO : GUWAHATI - BOMDILA   (365 Km. 9 ore circa)
Pensione completa : Colazione in hotel e per Bomdila in Arunachal Pradesh, lungo la strada visita a 1 dei 3 più grandi giardini nel mondo di orchidee, dove se ne trovano più di 7500 tipi e 300 specie diverse, alcune delle quale molto rare. All'arrivo sistemazione in hotel. Pomeriggio visita del Monastero di Bomdila e il Centro di artigianato. Cena e pernottamento.
05° GIORNO : BOMDILA - TAWANG   (190 Km. 6 ore circa)
Pensione completa : Dopo colazione partenza per Tawang, attraversando il Sela Pass, circa 4200 mt slm uno dei passi più alti nel mondo. Sistemazione in hotel per la cena e pernottamento.
06° GIORNO : TAWANG
Viaggio in Arunachal Pradesh, Tawang - IndiaPensione completa : Intera giornata per esplorare Tawang dove nacque il sesto Dalai Lama, conta oltre 700 monaci (Monpa) che praticano il Buddismo Tibetano, parlano una lingua simile al tibetano. Visita al monastero. Il monastero è il più importante monastero dell'Oriente indiano. Pomeriggio visita al Urgelling Monastary, all' Ani Gonpa situato a circa 15 km da Tawang, dove vivono circa 100 monache. Ritorno in hotel per la cena e pernottamento.
07° GIORNO : TAWANG - DIRANG   (150 Km. 5 ore circa)
Pensione completa : Colazione in Hotel e partenza per Dirang (145 km/6 ore). Arrivo e sistemazione in tourist lodge oppure campo tendato. Nel pomeriggio visita al villaggio Monpa e al monastero Calaciakra , la cui architettura é simile a quella tibetana. I monpa sono la tribù maggioritaria della zona con uno stile di vita semplice e di duro lavoro. Cena e pernottamento.
08° GIORNO : DIRANG - NAMERI   (140 Km. 5 ore circa)
Pensione completa : Colazione in hotel e partenza per il parco nazionale di Nameri. Arrivo e sistemazione al Eco camp. Pomeriggio a disposizione per relax oppure passeggiate nei dintorni al campo tendato. cena e pernottamento.
09° GIORNO : NAMERI - ITANAGAR   (230 km. 6 ore circa)
Pensione completa : Colazione in hotel e trasferimento ad Itanagar , la capitale dell'Assam che sorge sulla riva meridionale del fiume Viaggio in Arunachal Pradesh, Ziro - IndiaBrahmaputra, arrivo e sistemazione in hotel. Pomeriggio visita al museo dello stato in cui troverete molte informazioni riguardanti la vita delle tribù, il loro stile di vita, tipi di casa, le feste, le danze, l'artigianato ecc. Ritorno in hotel per la cena e pernottamento.
10° GIORNO : ITANAGAR - ZIRO   (150 Km - 6 ore circa)
Pesione completa : Dopo colazione partenza per Ziro visitando il villaggio Nishi. Arrivo a Ziro e sistemazione in hotel. Nel pomeriggio visita al villaggio della tribù Apatani. Cena e pernottamento.
11° GIORNO : ZIRO
Pensione completa : Intera giornata dedicata alla visita della Comunità tribale degli Apatani, raggruppata in una ventina di villaggi. Gli Apatani sono una pacifica tribù di origine mongola, che ha sviluppato una progredita tecnica di coltivazione del riso a terrazza. Il loro sistema sociale è rigorosamente diviso in nobili e schiavi. Un'usanza delle donne è tatuarsi il volto con linee verticali di colore blu e portare i piattelli nasali come ornamento. Cena e pernottamento in hotel.
12° GIORNO : ZIRO - DAPORIJO   (185 KM - 7 ore circa)
Pensione completa : Colazione in hotel e partenza per Daporijo , lungo la strada visita alle tribù degli Hill Miri e dei Tagin della collina che praticano la coltivazione a Viaggio in Arunachal Pradesh, Along - Indiarotazione, e dei Nishis o Dafla, antichi guerrieri di origine mongola che vivono in villaggi formati da case di bambù, lunghe anche 70 metri, dove coabitano più famiglie. Arrivo a Daporijo e pernottamento in circuit house o campo tendato. Cena e pernottamento.
13° GIORNO : DAPORIJO - ALONG   (190 KM - 7 ore circa)
Pensione completa : Colazione in hotel e partenza per Along , lungo la strada sosta per la visita dei villaggi della tribù Adi Galong, che coltiva il riso sui declivi più bassi delle valli e pratica la coltivazione a rotazione su quelli più alti. Arrivo ad Along e sistemazione in Circuit house o campo tendato. Cena e pernottamento.
14° GIORNO : ALONG - PASIGHAT    (140 KM - 5 ora circa)
Pensione completa : Visita dei villaggi delle tribù Adi Galong e Adi Minyong. Partenza verso est per Pasighat, la più vecchia città dell'Arunachal Pradesh, capoluogo del distretto del Siang Orientale. Si comincia a seguire l'alto corso del Brahmaputra, che in questa regione si chiama Siang. Lungo il percorso si succedono splendide vedute del fiume, di colore turchese, che serpeggia tra le verdi montagne verso le valli dell'Assam. Si incontrano i rappresentanti della tribù Adi Minyong, talmente piccoli da poter essere considerati l'equivalente asiatico dei pigmei africani. Indossano primitivi perizomi di tessuto verde e sono abilissimi costruttori di ponti sospesi di corde, vere e proprie opere ingegneristiche che attraversano il Siang. All'arrivo sistemazione in hotel per la cena e pernottamento.
15° GIORNO : PASIGHAT - DIBRUGARH    (3 ½ ore di macchina + 1 ½ ore di battello)
Viaggio tribale Arunachal Pradesh, Assam e Nagaland
Pensione completa : Dopo la prima colazione trasferimento all'imbarco del traghetto sul Brahmaputra. Si lasciano i rilievi dell'Arunachal Pradesh e, superando la frontiera con l'Assam, si entra nella piatta e ampia valle del Brahmaputra. La lenta e piacevole traversata consente di osservare la vita fluviale. Dopo lo sbarco si prosegue verso sud fino a Dibrugarh, cittadina tipicamente coloniale ed uno dei maggiori centri di coltivazione del tè in India. sistemazione in hotel. Pomeriggio passeggiate nel villaggio di Dibrugarh. Cena e pernottamento in hotel.
16° GIORNO : DIBRUGARH - MON    (160 km. 6 ore circa)
Pensione completa : Dopo la prima colazione visita ad una piantagione di tè, dove la raccolta delle foglie viene ancora fatta a mano, potrete anche voi esercitarvi in questo lavoro, si visiterà anche una fabbrica del te per vedere come queste foglie vengono lavorate e confezionate. Infine si parteciperà alla "cerimonia" di assaggio del prodotto finale. Partenza verso est per il villaggio di Mon lungo una difficile strada di montagna. Si attraversa la frontiera tra lo stato Viaggio tribale Arunachal Pradesh, Assam e Nagaland dell'Assam e quello del Nagaland e si raggiunge il cuore della regione dei mitici Konyak, i tagliatori di teste, a pochi chilometri dal confine con il Myanmar. Arrivo a Mon e sistemazione in Paramount Guesthouse oppure Helsa Cottage (Basic) per la cena e pernottamento.
17° GIORNO : MON - LONGWA - MON
Pensione completa : Prima colazione e partenza per il villaggio tradizionale di Longwah. Nei dintorni di Mon, sulle alture nella foresta, vivono i Konyak, una delle ultime tribù Naga dei nostri tempi. Tagliatori di teste fino a pochi decenni fa, i Konyak continuano ad essere molto fieri e bellicosi. Il villaggio di Longwah è suddiviso in più clan (khel) e conserva alcune tipiche long house di bambù, le facciate delle capanne sono decorate con bassorilievi lignei e con le corna del mithun: il bovide sacro che viene sacrificato in importanti cerimonie religiose. Visita al capo villaggio, un fumatore di oppio, che racconta aneddoti legati alla tradizione Konyak di tagliatori di teste e mostra alcuni oggetti utilizzati nel passato: scudi, lance, caratteristici tamburi scavati in lunghi e grossi tronchi di legno etc. Rientro a Mon passando per un altro villaggio tradizionale, il villaggio Konyak di Chuhi. Cena e pernottamento in Paramount Guesthouse oppure Helsa Cottage (Basic).
Viaggio tribale Arunachal Pradesh, Assam e Nagaland
18° GIORNO : MON - MAJULI    (180 km. 5 ore circa + 2 ore di battello)
Pensione completa : Colazione in hotel e partenza per il porto di Neemati per prendere il ferry per Majuli, una delle più grandi isole fluviali abitate al mondo. La navigazione prende circa 2 ore, arrivando a Majuli in mezzo al fiume Brahmaputra, dove si posano diverse specie di uccelli migratori da tutto il mondo. Sistemazione in tradizionale Mishing Chang (casa di bamboo) per la cena e pernottamento.
19° GIORNO : MAJULI
Pensione completa : Colazione in hotel e intera giornata per la vista del villaggio Mishing, di seguito, visita ai famosi "satras" (monasteri) di Majuli dove potrete assistere alle danze tradizionali 'Satryrà e le case dei villaggi Mishing. Cena e pernottamento in tradizionale Mishing Chang (casa di bamboo).
20° GIORNO : MAJULI - KAZIRANGA    (2 ore di battello + 90 km. 2 ore circa)
Pensione completa : Verso le ore 07:00 ferry di circa 2 ore per Jorhat, colazione a Jorhat e partenza in macchina per il Kaziranga National Park, un "world Heritage Viaggio tribale Arunachal Pradesh, Assam e Nagalandsite" è famoso per i rinoceronti monocorni. Pomeriggio a disposizione per relax o attività personali. Cena e pernottamento in Jhupuri or Bonhabi Resort (basic).
21° GIORNO : KAZIRANGA
Pensione completa : Di buon mattinata l'escursione in elefante di 1 ora circa e incominciare a ammirare i rinoceronti, gli elefanti selvatici, i bisonti indiani, i cervi, i samba così da vicino. Ritorno in hotel per la prima colazione e subito partenza per un Jeep safari dentro la parte centrale del parco. Pomeriggio un'altro Jeep safari nella parte occidentale del Parco. Alla sera spettacolo di danza in hotel. Cena e pernottamento in Jhupuri or Bonhabi Resort (basic).
22° GIORNO : KAZIRANGA - GUWAHATI - KOLKATA
Mezza pensione: Dopo colazione trasferimento all'aeroporto di Guwahati (235 km. 6 ore circa) e partenza con volo per Kolkata, all'arrivo incontro con il nostro rappresentante locale e sistemazione in hotel, pomeriggio a disposizione per le passeggiate. Cena e pernottamento in hotel.
23° GIORNO : KOLKATA - ITALIA
Partenza con volo di linea per Italia e pernottamento a bordo. In prima mattinata arrivo in Italia.
Fine dei nostri servizi !
N.B. : Secondo l'operativo del volo a/r le notti a Kolkata possono essere 1 all'inizio ed 1 alla fine del viaggio.
Vi informiamo che tutti i nostri viaggi possono essere modificati, a richiesta, secondo le vostre esigenze !
Copyright© Vietata la riproduzione,.anche parziale di contenuti e grafica senza il permesso d'autore Viaggindia® Tour operator (Il vostro miglior amico in India, Nepal e Bhutan) - Specializzato Per i Viaggi di Lusso in India, Nepal e Bhutan, Incentive Tours, Viaggio di Nozze, Viaggi Su Misura, Viaggi di lusso, viaggio lusso india viaggiare india, viaggio india, viaggioindia, vacanza di lusso, informazioni, Agenzia di viaggi india, Partenze gruppi per india, partenza gruppoViaggindia® Tour operator (Il vostro miglior amico in India, Nepal e Bhutan) - Specializzato Per i Viaggi di Lusso in India, Nepal e Bhutan, Incentive Tours, Viaggio di Nozze, Viaggi Su Misura, Viaggi di lusso, viaggio lusso india viaggiare india, viaggio india, viaggioindia, vacanza di lusso, informazioni, Agenzia di viaggi india, Partenze gruppi per india, partenza gruppo  Viaggindia® Tour operator (Il vostro miglior amico in India, Nepal e Bhutan) - Specializzato Per i Viaggi di Lusso in India, Nepal e Bhutan, Incentive Tours, Viaggio di Nozze, Viaggi Su Misura, Viaggi di lusso, viaggio lusso india viaggiare india, viaggio india, viaggioindia, vacanza di lusso, informazioni, Agenzia di viaggi india, Partenze gruppi per india, partenza gruppo  Viaggindia® Tour operator (Il vostro miglior amico in India, Nepal e Bhutan) - Specializzato Per i Viaggi di Lusso in India, Nepal e Bhutan, Incentive Tours, Viaggio di Nozze, Viaggi Su Misura, Viaggi di lusso, viaggio lusso india viaggiare india, viaggio india, viaggioindia, vacanza di lusso, informazioni, Agenzia di viaggi india, Partenze gruppi per india, partenza gruppo SITEMAP
Viaggi India
Voyage en Inde
Reisen nach Indien
Reisen nach Indien
Voyage en Inde
Viajes a la India
Viagem à Índia
Viajes a la India
Holidays to India
Travel to India
Tours to India
Travel India

Viaggi India Rajasthan, viaggi India Tribali , viaggio India orissa, viaggi india Gujarat, Viaggio Tribale Arunachal Pradesh, Viaggi Tribali in zone remote dell'India, I viaggi in India Nord Est, viaggi India balneare, viaggi India Ayurveda, Viaggi India Yoga, I viaggi per benessere e bellezza in India, I viaggi in India d'avventure, I viaggi in India Gujarat Rurale, I viaggi in India Leh Ladakh, I viaggi per le feste indiane, Soggiorni mare in India, Isole Andamane, I viaggi in India del Sud, Viaggi in India Kerala, I viaggi in Sud India, I viaggi nei Parchi Nazionali in India, Il paese delle tigri, viaggi India e Nepal, viaggi India e Bhutan, Viaggi in Tibet, Tour operator India, Agenzia viaggi India, Viaggiare in India, mie poesie d'amore, Viaggi Nord India, Viaggi Kerala, Prezzi viaggi India