SEGUICI SU
Facebook
Google Plus

VIAGGINDIA S.r.l. || Via Lemen 15, 24031 - Almenno San Salvatore (BG) || C.F./Reg.Imp. Bergamo/P.I. 04057880280 REA 416439 Cap.Soc.i.v. € 10.000,00

 Cosa dicono i nostri clienti :

Cosa dicono chi ha viaggiato con noi

  Cerca nel sito :

Cerca nel sitoGoogle+
Sito in aggiornamento
Namaste - Benvenuti  in Bhutan

IL VIAGGIO PER LA FESTA NIMALUNG E KURJEY - 11 GIORNI

Viaggio per Festa Bumthang Bhutan

FESTA NIMALUNG KURJEY - BHUTAN

  Sei qui

Ura festival che si tiene a Yakchoe (Bumthang) è notoriamente inaffidabile in quanto alle date che sempre vengono cambiate all'ultimo minuto, lasciando deluse tante persone.
Invece le feste Nimalung Tshechu e Kurjey Tshechu hanno poca importanza.
Se volete fare il viaggio in questo periodo, allora non abbiamo i problemi di organizzarvelo.

      Le città visitate : Kolkata - Paro - Punakha - Bumthang - Punakha - Thimpu - Paro - Kolkata
Consultate la sezione delle Offerte prima di prenotare il viaggio
 

scarica il programmaScarica il programma

Programma dettagliato del viaggio :
  Altri viaggi in Bhutan
 
QUESTE FESTE NON SONO COSI' IMPORTANTI COME DESCRIVONO ALTRI OPERATORI
Viaggio per Festa Bumthang Bhutan
01° GIORNO : ITALIA - KOLKATA
In tempo utile incontro con la nostra hostess presso il banco della compagna aerea per l'assistenza d'imbarco sul volo (è previsto un ulteriore scalo). All'arrivo disbrigo delle formalità doganali, incontro col nostro rappresentante locale e trasferimento in hotel per il pernottamento.
02° GIORNO : KOLKATA
Mezza pensione : All'arrivo a Kolkata alle ore 08:15 incontro col nostro rappresentante e trasferimento in hotel, dopo pranzo giro panoramico dei più importanti edifici coloniali con termine al Victoria Memorial, che si visiterà anche dall'interno. Nel pomeriggio, visita del meraviglioso Indian Museum e del potter's village. Cena e pernottamento.
03° GIORNO : KOLKATA - PARO - PUNAKHA   (125 km - circa 5 ore)
Pensione completa : presto la mattina trasferimento in aeroporto e partenza con il volo KB211 per Paro , cittadina situata a 2200 metri di quota ai piedi dell'Himalaya. L'arrivo previsto alle ore 10:20, incontro con la nostra organizzazione locale e visita al museo nazionale, pranzo e proseguimento per Punakha (125 km - circa 5 ore), attraverso lo splendido scenario naturale del passo di Dochu La. La discesa tra scenari grandiosi porta alla valle di Punakha, una delle più belle valli del paese situata ad un'altitudine di 1250 m con rododendri, cactus, aranci, bambù, magnolie e risaie e dove si trova lo Dzong più bello e storicamente più importante del paese, meravigliosa sede invernale di Je Khempo, Abate del Bhutan Arrivo a Punakha (1300 m.), l'antica capitale di Bhutan. Sistemazione in hotel (Categoria A) per la cena e pernottamento.
Viaggio per Festa Bumthang Bhutan
04° GIORNO : PUNAKHA - BUMTHANG   (220 km, 6 ore circa)
Pensione completa : Dopo colazione partenza per la regione del Bumthang della quale buddismo s'irradiò nel Bhutan (via Trongsa), lungo la strada visita del Trongsa Dzong, edificio a più piani costruito nel XVII secolo in posizione strategica, da cui si dominano le valli circostanti, e del Ta Dzong. Continuazione del viaggio, arrivo a Bumthang e sistemazione in Swiss Cottages (Categoria A). Bumthang si trova a 2600 metri di altitudine ed ospita alcuni tra i più antichi monumenti e monasteri del Paese. Cena e pernottamento.
05° GIORNO : BUMTHANG
Pensione completa : Mattinata dedicata alla visita del Kurje Lhakhang alcuni dei più antichi e rinomati luoghi sacri del buddhismo bhutanese, resto della giornata dedicata alle attività della festa. Cena e pernottamento in Swiss Cottages.
06° GIORNO : BUMTHANG - PUNAKHA   (220 km, 6 ore circa)
Viaggio per Festa Bumthang Bhutan
Pensione completa : Dopo colazione partenza per Punakha (via Trongsa). All'arrivo sistemazione in hotel (Categoria A) per la cena e pernottamento.
07° GIORNO : PUNAKHA - THIMPU   (75 km. 3 ore circa)
Pensione completa : Prima colazione e visita del Punakha Dzong, il secondo più antico del Bhutan, trasferimento a Thimpu, la capitale del Bhutan. Lungo il percorso se il tempo permette sosta a Wangdephordang per la visita del Wangdi Tzong (chiude alle ore 16:00). Proseguimento per Thimpu, all'arrivo sistemazione in hotel (Categoria A), pomeriggio visita al Trashi Chhoe Dzong (la fortezza monastero). Cena e pernottamento in hotel.
Viaggio per Festa Bumthang Bhutan
08° GIORNO : THIMPU - PARO   (65 km. 2 ore circa)
Pensione completa : Colazione in hotel e visita al National Memorial Chorten (edificio religioso buddista in pietra che può contenere reliquie, in altri paesi noto come "stupa"), il Changangkha Lhakhang ("dimora di dio", più in generale tempio), ed in pomeriggio trasferimento a Paro, all'arrivo sistemazione in hotel (Categoria A) per la cena e pernottamento.
Viaggio per Festa Bumthang Bhutan
09° GIORNO : PARO
Pensione completa : Colazione in hotel ed escursione a Satsamchorten e camminata di circa 3 ore fino al Monastero del Nido della Tigre (solo andata). Situato a 3000 m s.l.m., è uno dei più sacri siti Buddisti, si dice che qui nell'VIII secolo arrivò Guru Padmasambhava cavalcando una tigre, rimase in meditazione nella grotta per 3 mesi per allontanare demoni e spiriti. Rientro all'hotel e sosta per la visita del Tempio Kyichu, costruito nel VII secolo d.C. Pomeriggio visita al Paro Dzong, uno dei più grandi e importanti monasteri del Bhutan, costruito nel 1644 e residenza di 200 monaci. Cena e pernottamento in hotel (Categoria A).
Viaggio per Festa Bumthang Bhutan
10° GIORNO : PARO - KOLKATA
Mezza pensione : Trasferimento all'aeroporto e partenza per Kolkata con volo di linea. All'arrivo visita del tempio dedicato alla dea Kalì, alla quale ancora oggi qui si offrono in sacrificio animali, e a Belur Math, centro studi voluto dal grande filosofo indiano Swami Vivekananda. Pomeriggio a disposizione per visite individuali, relax o shopping, cena e pernottamento in hotel.
11° GIORNO : KOLKATA - ITALIA
Presto la mattina trasferimento all'aeroporto internazionale e partenza per Italia con volo Emirates Airlines con uno scalo a Dubai. L'arrivo previsto in Italia tardi pomeriggio.
Fine dei nostri servizi !
Vi informiamo che tutti i nostri viaggi possono essere modificati, a richiesta, secondo le vostre esigenze !
Copyright© Vietata la riproduzione,.anche parziale di contenuti e grafica senza il permesso d'autore Viaggindia® Tour operator (Il vostro miglior amico in India, Nepal e Bhutan) - Specializzato Per i Viaggi di Lusso in India, Nepal e Bhutan, Incentive Tours, Viaggio di Nozze, Viaggi Su Misura, Viaggi di lusso, viaggio lusso india viaggiare india, viaggio india, viaggioindia, vacanza di lusso, informazioni, Agenzia di viaggi india, Partenze gruppi per india, partenza gruppoViaggindia® Tour operator (Il vostro miglior amico in India, Nepal e Bhutan) - Specializzato Per i Viaggi di Lusso in India, Nepal e Bhutan, Incentive Tours, Viaggio di Nozze, Viaggi Su Misura, Viaggi di lusso, viaggio lusso india viaggiare india, viaggio india, viaggioindia, vacanza di lusso, informazioni, Agenzia di viaggi india, Partenze gruppi per india, partenza gruppo  Viaggindia® Tour operator (Il vostro miglior amico in India, Nepal e Bhutan) - Specializzato Per i Viaggi di Lusso in India, Nepal e Bhutan, Incentive Tours, Viaggio di Nozze, Viaggi Su Misura, Viaggi di lusso, viaggio lusso india viaggiare india, viaggio india, viaggioindia, vacanza di lusso, informazioni, Agenzia di viaggi india, Partenze gruppi per india, partenza gruppo  Viaggindia® Tour operator (Il vostro miglior amico in India, Nepal e Bhutan) - Specializzato Per i Viaggi di Lusso in India, Nepal e Bhutan, Incentive Tours, Viaggio di Nozze, Viaggi Su Misura, Viaggi di lusso, viaggio lusso india viaggiare india, viaggio india, viaggioindia, vacanza di lusso, informazioni, Agenzia di viaggi india, Partenze gruppi per india, partenza gruppo SITEMAP
Viaggi India
Voyage en Inde
Reisen nach Indien
Reisen nach Indien
Voyage en Inde
Viajes a la India
Viagem à Índia
Viajes a la India
Holidays to India
Travel to India
Tours to India
Travel India

Viaggi India Rajasthan, viaggi India Tribali , viaggio India orissa, viaggi india Gujarat, Viaggio Tribale Arunachal Pradesh, Viaggi Tribali in zone remote dell'India, I viaggi in India Nord Est, viaggi India balneare, viaggi India Ayurveda, Viaggi India Yoga, I viaggi per benessere e bellezza in India, I viaggi in India d'avventure, I viaggi in India Gujarat Rurale, I viaggi in India Leh Ladakh, I viaggi per le feste indiane, Soggiorni mare in India, Isole Andamane, I viaggi in India del Sud, Viaggi in India Kerala, I viaggi in Sud India, I viaggi nei Parchi Nazionali in India, Il paese delle tigri, viaggi India e Nepal, viaggi India e Bhutan, Viaggi in Tibet, Tour operator India, Agenzia viaggi India, Viaggiare in India, mie poesie d'amore, Viaggi Nord India, Viaggi Kerala, Prezzi viaggi India