SEGUICI SU
Facebook
Google Plus

VIAGGINDIA S.r.l. || Via Lemen 15, 24031 - Almenno San Salvatore (BG) || C.F./Reg.Imp. Bergamo/P.I. 04057880280 REA 416439 Cap.Soc.i.v. € 10.000,00

 Cosa dicono i nostri clienti :

Cosa dicono chi ha viaggiato con noi

  Cerca nel sito :

Cerca nel sitoGoogle+
Sito in aggiornamento
Namaste - Benvenuti  in Nepal

IL VIAGGIO IN NEPAL - 09 GIORNI

Viaggi in Nepal

VIAGGIO IN NEPAL

  Sei qui

Un itinerario di sogno tra il verde delle valli e le vette più alte del mondo. Nessun problema per l'altitudine. La massima che si raggiungerà saranno i 1.350 metri, ma si scenderà fino ai 300 s.l.m. di Chitwan. Il fascino mistico della valle di Kathmandu con i suoi templi, la natura rigogliosa e gli animali del Parco Nazionale di Chitwan , Pokhara e Nagarkot , terrazze naturali sulle cime himalayane. Un viaggio che unisce cultura e natura in un mix adatto a tutti. Sempre buoni gli hotel, simpatica l'esperienza del lodge a Chitwan

      Le città visitate : Kathmandu - Pokhara - Chitwan - Nagarkot - Kathmandu
    Consultate la sezione delle Offerte prima di prenotare il viaggio
 

scarica il programma Scarica il programma

Programma dettagliato del viaggio :
01° GIORNO : ITALIA - KATHMANDU
Viaggio in Nepal - Chitwan
In tempo utile incontro con la nostra hostess presso il banco della compagna aerea per l'assistenza d'imbarco sul volo (è previsto un ulteriore scalo).
02° GIORNO : KATHMANDU - POKHARA   (220 km. 6 ore circa)
Mezza pensione : All'arrivo disbrigo delle formalità doganali, incontro col nostro rappresentante locale e trasferimento per la valle di Pokhara , situata ad un'altitudine di 900 mt. In un paesaggio naturale molto bello. All'arrivo sistemazione all'in Hotel Shangri-La Village (migliore della località) e nel pomeriggio, breve visita della località, un tempo famoso ritrovo dei figli dei fiori e gita in barca sul lago Phewa. Cena e pernottamento in hotel.
03° GIORNO : POKHARA - CHITWAN   (170 km. 6 ore circa)
Pensione completa : All'alba, possibilità di recarsi in un punto panoramico fuori Pokhara per ammirare le cime del massiccio dell'Annapurna e il Fish Tail (Machapuchare). Trasferimento al Parco Nazionale di Chitwan. Al tramonto, primo safari nel Parco sul jeep o elefante. Cena e pernottamento in Hotel Narayani Safari (migliore della località).
04° GIORNO : CHITWAN - KATHMANDU   (180 km. 6 ore circa)
Viaggio in Nepal
Pensione completa : All'alba, quando gli animali vanno ad abbeverarsi e le tigri a riposare dopo la caccia notturna, secondo safari nel Parco. Dopo pranzo, trasferimento a Kathmandu. All'arrivo sistemazione in hotel per la cena e pernottamento.
05° GIORNO : KATHMANDU
Mezza pensione : Dopo la prima colazione, intera giornata dedicata alle visite ai luoghi di maggiore interesse della città. Saranno effettuate soste alla Piazza Durbar; al Palazzo della Dea Bambina, Kumari, e al meraviglioso grande stupa di Swayambhunath, che si dice antico di 2.500 anni. Per secoli questa zona, fu un'importante centro degli studi dei Sudra buddhisti. Nel pomeriggio, visita alla città di Patan. Questa città a tre miglia dalla capitale, è considerata la città artistica per eccellenza del Paese. Ricca di monumenti buddhisti e di palazzi adorni di intagli di legno e sculture, si dice essere stata fondata nel 299 d.C.. Di Patan sono da ricordarsi: l'Hianya Varna Mahavihar, un tempio dei VII secolo; il tempio Induista di Shiva, nel cortile del quale si trova una sorgente di acqua naturale; il tempio di Vishnu, ricco di antiche pitture religiose; la Piazza Durbar, una volta centro del potere dei re Malla; il Tempio di Machendra Nath del XIII secolo; ed infine lo Stupa di Ashoka, uno dei quattro eretti a Patan per ricordare il pellegrinaggio di questo imperatore nella valle di Kathmandu nel 246 a.C. Cena e pernottamento in hotel.
Viaggio in Nepal - Nagarkot
06° GIORNO : KATHMANDU - NAGARKOT   (40 km. 1 ore circa)
Mezza pensione : In mattinata, escursione alla città medievale di Bhadgaon (Bhaktapur), allo stupa di Bodhnath e a Pashupatinath, la "Benares del Nepal". Nel pomeriggio, trasferimento a Nagarkot, villaggio montano a Nord di Kathmandu da dove si può ammirare il tramonto sull'Himalaya. Cena e pernottamento in Hotel Nagarkot Fort (migliore della località).
07° GIORNO : NAGARKOT - KATHMANDU   (40 km. 1 ore circa)
Mezza pensione : Una magica alba sulle vette più alte del mondo. Mattinata a disposizione per un piccolo trekking attraverso i villaggi nepalesi popolati da coloratissime minoranze etniche. Nel pomeriggio, trasferimento a Kathmandu. Lungo il tragitto, sosta per la visita del delizioso villaggio di Changunarayan. Tempo a disposizione per lo shopping o visite facoltative. Cena e pernottamento in hotel.
08° GIORNO : KATHMANDU - ITALIA
Solo colazione : Mattinata a disposizione per l'escursione facoltativa in aereo sulle vette dell'Himalaya (possibile solo col bel tempo) 195 $ per persona. Nel pomeriggio, escursione al tempio di Buddhanilkanta. In serata, trasferimento in aeroporto internazionale. Partenza con volo intercontinentale. Pernottamento a bordo.
09° GIORNO : ITALIA
L'arrivo previsto in Italia in prima mattinata.
Fine dei nostri servizi !
Vi informiamo che tutti i nostri viaggi possono essere modificati, a richiesta, secondo le vostre esigenze !
Copyright© Vietata la riproduzione,.anche parziale di contenuti e grafica senza il permesso d'autore Viaggindia® Tour operator (Il vostro miglior amico in India, Nepal e Bhutan) - Specializzato Per i Viaggi di Lusso in India, Nepal e Bhutan, Incentive Tours, Viaggio di Nozze, Viaggi Su Misura, Viaggi di lusso, viaggio lusso india viaggiare india, viaggio india, viaggioindia, vacanza di lusso, informazioni, Agenzia di viaggi india, Partenze gruppi per india, partenza gruppoViaggindia® Tour operator (Il vostro miglior amico in India, Nepal e Bhutan) - Specializzato Per i Viaggi di Lusso in India, Nepal e Bhutan, Incentive Tours, Viaggio di Nozze, Viaggi Su Misura, Viaggi di lusso, viaggio lusso india viaggiare india, viaggio india, viaggioindia, vacanza di lusso, informazioni, Agenzia di viaggi india, Partenze gruppi per india, partenza gruppo  Viaggindia® Tour operator (Il vostro miglior amico in India, Nepal e Bhutan) - Specializzato Per i Viaggi di Lusso in India, Nepal e Bhutan, Incentive Tours, Viaggio di Nozze, Viaggi Su Misura, Viaggi di lusso, viaggio lusso india viaggiare india, viaggio india, viaggioindia, vacanza di lusso, informazioni, Agenzia di viaggi india, Partenze gruppi per india, partenza gruppo  Viaggindia® Tour operator (Il vostro miglior amico in India, Nepal e Bhutan) - Specializzato Per i Viaggi di Lusso in India, Nepal e Bhutan, Incentive Tours, Viaggio di Nozze, Viaggi Su Misura, Viaggi di lusso, viaggio lusso india viaggiare india, viaggio india, viaggioindia, vacanza di lusso, informazioni, Agenzia di viaggi india, Partenze gruppi per india, partenza gruppo SITEMAP
Viaggi India
Voyage en Inde
Reisen nach Indien
Reisen nach Indien
Voyage en Inde
Viajes a la India
Viagem à Índia
Viajes a la India
Holidays to India
Travel to India
Tours to India
Travel India

Viaggi India Rajasthan, viaggi India Tribali , viaggio India orissa, viaggi india Gujarat, Viaggio Tribale Arunachal Pradesh, Viaggi Tribali in zone remote dell'India, I viaggi in India Nord Est, viaggi India balneare, viaggi India Ayurveda, Viaggi India Yoga, I viaggi per benessere e bellezza in India, I viaggi in India d'avventure, I viaggi in India Gujarat Rurale, I viaggi in India Leh Ladakh, I viaggi per le feste indiane, Soggiorni mare in India, Isole Andamane, I viaggi in India del Sud, Viaggi in India Kerala, I viaggi in Sud India, I viaggi nei Parchi Nazionali in India, Il paese delle tigri, viaggi India e Nepal, viaggi India e Bhutan, Viaggi in Tibet, Tour operator India, Agenzia viaggi India, Viaggiare in India, mie poesie d'amore, Viaggi Nord India, Viaggi Kerala, Prezzi viaggi India