L’India offre alcune delle più belle spiagge dell’Asia con le spiagge bianchissime si alternano a coste frastagliate, verdi palmeti e foreste di mangrovie a lambire le acque dell’oceano indiano.
In primis Goa è stata la destinazione più famosa per il soggiorno mare, ma attualmente il mare verso nord di Goa ha l’acqua sporca (nera), invece il mare verso sud di Goa è leggermente più pulita (paragonabile a quello di Rimini). Tutti i tour operator / agenzie di viaggi vi propongono Goa come la destinazione d’eccellenza come soggiorno mare, ma in realtà vogliono vendere solo quello che per loro è il più facile (senza sapere la realtà del posto).
Se avete pochi giorni a disposizione e non volete faticarvi di recarsi in altre spiagge più belle dell’India, allora Goa andrebbe bene per il vs. soggiorno mare.
Viaggindia vi consiglia un soggiorno sull’isola di Havelock, nell’arcipelago delle Andamane. Aperte al turismo da pochissimi anni, le Andamane rappresentano uno degli ultimi angoli del mondo ancora incontaminati. Spiagge bianchissime si alternano a coste frastagliate, verdi palmeti e foreste di mangrovie a lambire le acque dell’oceano indiano…

NS. VIAGGI PER SOGGIORNO MARE IN INDIA

Offerta viaggio alle Isole Andamane

Offerta Isole Andamane : 11gg

VIAGGIO PRIVATO BASE 2 PERSONE | Partenze ogni sabato da Milano. PARTENZE DA ALTRE CITTÀ : SU RICHIESTA  € 1.185,00 PER PERSONA VALIDITÀ fino al Maggio 2017 Tariffe speciali soggette a riconferma al momento della prenotazione.Volo diretto Air India da/per Milano (partenze da altre città su richiesta); » Macchina...