01° GIORNO : ITALIA - DELHI

In tempo utile imbarco a bordo del volo di linea diretto a Delhi (è previsto un ulteriore scalo). All'arrivo disbrigo delle formalità doganali, incontro col nostro rappresentante locale e trasferimento in hotel di categoria prescelta per il pernottamento.

  02° GIORNO : DELHI

Mezza pensione : Colazione in hotel e visita guidata in italiano alla città vecchia, un affascinante e pittoresco dedalo di viuzze, è divisa in due parti dalla via "dell'Argento", un susseguirsi colorato e vivace di botteghe e bazaar. Nella stessa zona si potrà visitare la Jama Masjid, una delle più grandi moschee del mondo, edificata nel 1650 e Rajghat dove venne cremato “il Mahatma Gandhi”. Pomeriggio visita di Nuova Delhi con i suoi monumenti più importanti : il complesso di Qutub Minar, il Mausoleo dell’imperatore Humayun ed i palazzi governativi dell’epoca coloniale davanti al India Gate. Cena e pernottamento in hotel.

  03° GIORNO : DELHI - DIBRUGARH

Pensione completa : Colazione in hotel e partenza con volo per Dibrugarh. Pomeriggio visita del un Giardino del tè. Cena e pernottamento.

  04° GIORNO : DIBRUGARH - PASIGHAT

Pensione completa : Colazione in hotel e trasferimento con la barca per Pasighat che dista 80 km e per cui si mette circa 8 ore. Da qui si ammira i Dolphin del fiume Gange e gli uccelli migrati da Siberia ed Europa centrale. Cena e pernottamento a Pasighat.

  05°, 06° GIORNO : PASIGHAT - TUTING

Pensione completa : Dopo colazione partenza per lungo viaggio di 2 giorni passando il villaggio Adi, le foreste. Arrivo a Tuting alla mattina, sistemazione nelle tende ed il resto della giornata a disposizione per relax.

  07° GIORNO : TUTING

Pensione completa : Dopo colazione visita del villaggio tribale di Jedu. Pomeriggio si prepara per Rafting del prossima giorno. Cena e pernottamento in tende.

  08° GIORNO : TUTING - PANGO (Rafting)

Pensione completa : Dopo la colazione si parte per Pango facendo Raft di 5 ore circa. Arrivo a Pango e sistemazione in tende. Cena e pernottamento in tende a Pango.

  09° GIORNO : PANGO - CHERRING (Rafting)

Pensione completa : Dopo la colazione si parte per Cherring via Ningguing e Marmong Valle uno delle più belle vale nel mondo. Si passa da Rikor e Zebra Rock rapid, arrivo a Cherring e pernottamento in tende.

  10° GIORNO : CHERRING - RAMSING (Rafting)

Pensione completa : Dopo la colazione si parte per Ramsing facendo rafting fino al villaggio di Ramsing . Arrivo e sistemazione in tende. Cena e pernottamento.

  11° GIORNO : RAMSING

Pensione completa : Intera giornata a disposizione. Pernottamento in tende.

  12° GIORNO : RAMSING - NUBO (Rafting)

Pensione completa : Colazione e partenza per il campo a Nubo per cui si fa un piccolo rafting, attraversado un forte Rapid a Alubadi Beach. Cena e pernottamento in tende.

  13° GIORNO : NUBO - BOLENG (Rafting)

Pensione completa : Dopo colazione partenza per Boleng , questo giorno si passa con grande velocità che si chiama "Karko Killer" a Karko. Sistemazione in tende per la cena e pernottamento.

  14° GIORNO : BOLENG - ROTUNG (Rafting)

Pensione completa : Oggi dopo colazione si passa dal primo più veloce confluenza del fiume Siang col fiume Siyom. Sistemazione nelle tende vicino al villaggio Rotung per la cena e pernottamento.

  15° GIORNO : ROTUNG - PASIGHAT (Rafting)

Pensione completa : Dopo colazione partenza per Pasighat , arrivo e sistemazione in Rest House oppure Hotel. Si visita anche il centro del artigianato. Cena e pernottamento.

  16° GIORNO : PASIGHAT - DIBRUGARH (Rafting)

Pensione completa : Dopo colazione partenza per Dibrugarh con la barca (80 km. 5 ore circa), arrivo e sistemazione in hotel per la cena e pernottamento.

  17° GIORNO : DIBRUGARH - DELHI

Pensione completa : Colazione in hotel e partenza per Delhi con volo di linea, all'arrivo a Delhi sistemazione in hotel situato nei presi dell’aeroporto, dove avrete le camere per ultimi bisogni (3 ore circa), cena in hotel e verso le ore 22:30 trasferimento all'aeroporto internazionale.

  18° GIORNO : DELHI - ITALIA

Assistenza d'imbarco dal nostro rappresentante locale e partenza con volo di linea per Italia, pernottamento a bordo. In prima mattinata arrivo in Italia.

  Fine dei nostri servizi !

N.B. : Secondo l'operativo del volo a/r le notti a Delhi possono essere 1 all'inizio ed 1 alla fine del viaggio.

Vi informiamo che tutti i nostri viaggi possono essere modificati, a richiesta, secondo le vostre esigenze !